Linea Premana Professional Knife Coltello Largo cm 22 Sanelli Italia Art.104622

Linea Premana Professional Knife Coltello Largo cm 22 Sanelli Italia Art.104622

59,90 € -25% 44,90 €

Disponibile

Linea Premana Professional Knife Coltello Largo cm 22 Sanelli Italia Art.104622

Linea Premana Professional
Coltello Largo 22
Lunghezza lama: 22 cm.
Coltello rigido, lama larga, per affettare carni crude.

EAN CODE: 8007372001187

Sin dal 1864 l’azienda Sanelli produce coltelli da cucina per professionisti, ma anche linee che si adattano bene alle esigenze di chi ama la cucina e ne ha fatto semplicemente una passione.

Con la stessa passione originaria, l’azienda continua la sua “missione” nella produzione e commercializzazione dei coltelli, ed è oggi diventata un leader a livello mondiale all’interno del settore della coltelleria.

Il successo è ben comprensibile se si guarda all’interno delle varie linee proposte al mercato: funzionalità e vastità di scelta sembrano essere le parole d’ordine.

Ed è proprio il caso di Premana Professional, forse la linea che in questi anni è diventata più famosa di tutte, e che ha saputo distinguersi dalle altre, facendo così diventare i coltelli dal manico rosso e verde noti a tutti.

Il coltello che qui vi presentiamo è un coltello per scuoiare a lama larga dedicato ai professionisti, e che si esprime al meglio su animali di grandi dimensioni: questo modello ad esempio è consigliato dall’azienda per il maiale, anche se la sua lama robusta e tagliente non si adatta solo a spellare ma anche a tagliare la carne cruda, per farne delle fette con facilità: proprio per questo è un coltello importante che si può adattare anche ad un utilizzo domestico.

Per quanto riguarda la manutenzione del coltello l’azienda consiglia di riaffilare le lame (che comunque grazie alla loro composizione sono in grado di mantenere il filo a lungo nel tempo) con gli appositi acciaini proposti all’interno della linea, mentre per il lavaggio è consentito l’utilizzo della lavastoviglie.

Lunghezza della lama: 22 cm.

Durezza: 54-56° HRC.

Made in Italy.

Ulteriori informazioni

Giorni di spedizione 3
approfondimento 1 N/A
Taglia N/A
Codice EAN N/A

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Linea Premana Professional Knife Coltello Largo cm 22 Sanelli Italia Art.104622

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Assistenza
Prezzo
Qualità