TRASPORTO TRACCIABILE
PAGAMENTI SICURI 100%
QUALITA' E CONVENIENZA

Condizioni di pagamento

Contrassegno

Le merci fornite in contrassegno dovranno essere pagate direttamente al corriere al momento della consegna alle seguenti condizioni:
  • Il pagamento deve essere eseguito esclusivamente con banconote.
  • Il corriere accetta solo somme esattamente corrispondenti all'intero importo dell'ordine.
  • L'evasione dell'ordine con pagamento in contanti avverrà anche per merce non totalmente disponibile salvo diversa indicazione da parte del cliente.
  • Importo massimo accettato con questa modalità di pagamento euro 1.000,00

Carta di Credito

I pagamenti con Carta di Credito sono effettuati on-line con il sistema sicuro di Banca IW-Smile.
Per garantire la massima sicurezza, la transazione è effettuata direttamente sul server della Banca. Pertanto i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul sito della banca e i dati risiedono esclusivamente nel circuito di IW-Smile s.p.a.
Per acquisti di prodotti in prenotazione mediante carta di credito si riserva il diritto di accreditarsi l'importo dell'intero ordine entro 5 gg. dalla data dell'ordine.
Nonsolodivise.com si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.

Bonifico Bancario

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 5 gg. dalla data dell'orine e la ricevuta di pagamento dovrà essere inviata via fax al numero: 0425.29615. Prima dell'invio della merce Nonsolodivise.com si riserva il diritto di verificare lo stato di avvenuto pagamento.
I dati per effettuare il bonifico bancario sono:

NON SOLO DIVISE
CASSA DEL VENETO SANPAOLO CC/100000002715 CAB 12204 ABI 06225
IBAN: IT75 I062 2512 2041 0000 0002 715

N.B. Per agevolare il pagamento Vi preghiamo di inserire nella causale del bonifico il Vs. login utente ed il riferimento dell'ordine presente nella pagina di riepilogo del pagamento.

Ricarica Poste Pay

La Ricarica Poste Pay dovrà essere effettuato entro 5 gg. dalla data dell'orine e la ricevuta di pagamento dovrà essere inviata via fax al numero: 0425.29615 o inviando una mail info@nonsolodivise.com Prima dell'invio della merce Nonsolodivise.com si riserva il diritto di verificare lo stato di avvenuto pagamento.
I dati per effettuare la ricarica Poste Pay sono:

Carta n° 4023 6009 3548 1061 intestata a TOMASELLI PIERPAOLO - TMSPPL71C13H620T