Il Mortaio in Marmo per il Vero Pesto Alla Genovese Cilio Premium Art. 420142
Il Mortaio in Marmo per il Vero Pesto Alla Genovese Cilio Premium Art. 420142 Il Mortaio in Marmo per il Vero Pesto Alla Genovese Cilio Premium Art. 420142 Il Mortaio in Marmo per il Vero Pesto Alla Genovese Cilio Premium Art. 420142

Il Mortaio in Marmo per il Vero Pesto Alla Genovese Cilio Premium Art. 420142

59,90 € -25% 44,90 €

Disponibile

Il Mortaio in Marmo per il Vero Pesto Alla Genovese Cilio Premium Art. 420142

L'originalità, la tradizione, le antiche usanze sono ciò che rende affascinante la storia di un prodotto! Un prodotto tradizionale come il Pesto genovese!

Pesto Parodi significa tradizione, e come tradizione vuole, il pesto genovese per antonomasia è sempre stato prodotto a mortaio in marmo.
Il mortaio è un oggetto ricco di storia: realizzato in marmo con pestello in legno, veniva utilizzato per mescolare, schiacciare e tritare diversi ingredienti insieme fino a crearne una salsina.

Venne usato con le erbe mediche, polveri e ovviamente per il Pesto genovese.
Il Pesto genovese a Mortaio in marmo è una tradizione genovese tra le più antiche e più raffinate. Il suo sapore è eccezionale!
Il mortaio di marmo, con la sua forma concava e le pareti lisce, permette al pestello li schiacciare tutti gli ingredienti.

Il mortaio oggi è usato più per dare un tocco di originalità alle cucine ma ci sono alcuni affezionati che si dilettano ancora nell'uso di questo antico strumento per prodirre il vero pesto genovese.

Accedete alla sezione di Vendita e troverete il nostro mortaio in marmo di Carrara in tre diverse misure, oltre che il nostro Pesto genovese.
  • Professionale
  • Vero Marmo
  • Idea Regalo
  • Originale Cilio®

Ulteriori informazioni

Giorni di spedizione 1
approfondimento 1 N/A
Taglia No
Codice EAN 4017166420142

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Il Mortaio in Marmo per il Vero Pesto Alla Genovese Cilio Premium Art. 420142

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Assistenza
Prezzo
Qualità