Scaldamani Scalda Mani a Carboncino con Custodia Climi Freddi Caccia Pesca Sci Appostamento Art. 24713
Scaldamani Scalda Mani a Carboncino con Custodia Climi Freddi Caccia Pesca Sci Appostamento Art. 24713 Scaldamani Scalda Mani a Carboncino con Custodia Climi Freddi Caccia Pesca Sci Appostamento Art. 24713 Scaldamani Scalda Mani a Carboncino con Custodia Climi Freddi Caccia Pesca Sci Appostamento Art. 24713 Scaldamani Scalda Mani a Carboncino con Custodia Climi Freddi Caccia Pesca Sci Appostamento Art. 24713

Scaldamani Scalda Mani a Carboncino con Custodia Climi Freddi Caccia Pesca Sci Appostamento Art. 24713

9,90 € -49% 5,00 €

Disponibile

Scaldamani Scalda Mani a Carboncino con Custodia Climi Freddi Caccia Pesca Sci Art.24713

Pratico e indispensabile accessorio da tenere sempre in tasca o in borsa è utilissimo per affrontare il freddo ed avere un rapido calore sempre a disposizione.

MODALITA' DI UTILIZZO:

Basterà accendere il carboncino, posizionarlo all'interno dello scaldamani e chiuderlo per avere del calore pronto all'uso che durerà per diverso tempo. Grazie alla combustione del carboncino lo scaldamani vi offrirà calore immediato durante le giornate più fredde.

Un modo tradizionale ma efficace per scaldarsi le mani. Esiste con due tipi di combustibile: la benzina per accendini, reperibile dai tabaccai, e i carboncini, molto pratici, acquistabili a parte. Vanno utilizzati nella custodia di feltro in dotazione.
Dim. Imballo: larghezza 8 cm - altezza 12 cm - profondità 3 cm
Peso: 0.15 Kg.

Ulteriori informazioni

Giorni di spedizione 3
approfondimento 1 No
Taglia No
Codice EAN No

Recensioni utenti

Assistenza
Prezzo
Qualità

ok

utilissimo consigliato

Recensione di claudio (pubblicato il 04/03/2017)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Scaldamani Scalda Mani a Carboncino con Custodia Climi Freddi Caccia Pesca Sci Appostamento Art. 24713

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Assistenza
Prezzo
Qualità