Scarponcino Trekking Caccia Monaco Tinn htg Nutria Nabuk Crispi Gore-Tex Art. 8009903
Scarponcino Trekking Caccia Monaco Tinn htg Nutria Nabuk Crispi Gore-Tex Art. 8009903 Scarponcino Trekking Caccia Monaco Tinn htg Nutria Nabuk Crispi Gore-Tex Art. 8009903 Scarponcino Trekking Caccia Monaco Tinn htg Nutria Nabuk Crispi Gore-Tex Art. 8009903 Scarponcino Trekking Caccia Monaco Tinn htg Nutria Nabuk Crispi Gore-Tex Art. 8009903 Scarponcino Trekking Caccia Monaco Tinn htg Nutria Nabuk Crispi Gore-Tex Art. 8009903

Scarponcino Trekking Caccia Monaco Tinn htg Nutria Nabuk Crispi Gore-Tex Art. 8009903

234,90 € -11% 209,90 €

Disponibile

Scarponcino Trekking Caccia Monaco Tinn htg Nutria Nabuk Crispi Gore-Tex Art.8009903

Comfort indiscusso in questa calzatura che oramai è diventata una tradizione del marchio Crispi. Ideale per chi è alla ricerca di una immediata e durevole sensazione di comfort, per un Hiking leggero e per lunghe camminate cittadine. Tomaia in nabuk idrorepellente e fodera interna in Gore-Tex Performance Comfort Foorwear Lining. Soletta interna estraibile CRISPI® Air Mesh e suola Vibram® con inserto ammortizzante.
•TOMAIA: Nabuk idrorepellente
•GORE-TEX® Performance Comfort Footwear Lining
•SOTTOPIEDE: A struttura differenziata
•PROTEZIONI: Bordone cucito
•SOLETTA ESTRAIBILE: CRISPI® Air Mesh+Feltro+Carboni Attivi. Ottima traspirabilità ed azione antisudore/antiodore grazie alla costruzione CRISPI® 3D che allontana l’umidità lasciando il piede asciutto in ogni momento.
•SUOLA: Vibram® con intersuola ammortizzante

GORE-TEX®


Le proprietà della membrana GORE-TEX®:

- Impermeabile nel tempo
- Molto traspirante
- Molto resistente al freddo
- Estremamente leggero
- Resistente all’usura


Il segreto dei laminati GORE-TEX è nella sua rivoluzionaria membrana bicomponente. La parte in PTFE espanso contiene circa 1,4 miliardi di microscopici pori per centimetro quadrato. Questi pori sono circa 20.000 volte più piccoli di una goccia d'acqua, ma 700 volte più grandi di una molecola di vapore acqueo. Così, mentre le gocce d’acqua non possono penetrare nella membrana GORE-TEX, il vapore acqueo, cioè il sudore in forma gassosa, fuoriesce facilmente. Nella struttura ePTFE è inoltre presente un elemento oleofobo (resistente agli oli) che, senza ostacolare il passaggio di vapore acqueo, impedisce l'ingresso di sostanze quali oli, cosmetici, repellenti per insetti o sostanze alimentari. Il risultato è una barriera totalmente impermeabile all'acqua, antivento e traspirante.

VIBRAM
La prima suola Vibram® fu lanciata nel mercato nel 1937 e diventò subito famosa in tutto il mondo per qualità, performance e sicurezza.Vibram® oggi è una garanzia per i consumatori e leader mondiale nelle suole in gomma per scarponi da outdoor.
  • Prodotto Italiano
  • Vera pelle + Gore-Tex
  • Prezzo Imbattibile
  • Originale Crispi®
  • Spedizione gratuita se pagamento anticipato

Ulteriori informazioni

Giorni di spedizione 15
approfondimento 1 No
Taglia No
Codice EAN No

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Scarponcino Trekking Caccia Monaco Tinn htg Nutria Nabuk Crispi Gore-Tex Art. 8009903

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Assistenza
Prezzo
Qualità